SERVIZI

SUZUKI 3PLUS

Il nuovo programma Suzuki 3Plus è offerto gratuitamente a tutti i proprietari di una vettura Suzuki che per i primi tre anni dalla data di immatricolazione potranno contare sulla garanzia ufficiale della casa, sull’ Assistenza Stradale 24 ore su 24 e su un’ampia gamma di controlli per un maggior piacere di guida, la tranquillità di viaggiare con una vettura sempre in perfette condizioni e sicura, con la massima serenità.

Suzuki 3Plus affianca le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, consentendo al cliente di recarsi presso un’Officina autorizzata Suzuki per un controllo gratuito.

Il pacchetto Suzuki 3Plus, nel dettaglio, comprende:

 

3 anni o 100.000 km di GARANZIA

Suzuki garantisce che il tuo veicolo sia stato prodotto secondo i più alti standard del Costruttore ed è stato controllato prima di consegnarlo.

Il periodo di garanzia, per tutte le vetture Suzuki, decorre dalla data di prima immatricolazione ed ha una validità di 36 mesi o 100.000 km a seconda dell’evento che si verifica per primo; 6 anni per la corrosione passante sul modello Jimny e 12 anni sulle tutte le altre vetture. La garanzia è valida e riconosciuta anche in caso di trasferimento di proprietà.

 

Clicca qui per scaricare un estratto dei termini di garanzia

 

 

 

3 anni di ASSISTENZA STRADALE “SUZUKI ROAD ASSISTANCE”

Suzuki Road Assistance è la soluzione ideale per mettersi alla guida della propria auto o della moto in tutta sicurezza e partire alla scoperta dell’Italia e dell’Europa con serenità. Il servizio ti garantisce la massima tranquillità alla guida, assistendo te e la tua auto in caso di inconveniente.

 

QUANDO PUOI UTILIZZARE SUZUKI ROAD ASSISTANCE?

È Sempre a tua disposizione.

Il servizio è attivo in Italia e in Europa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

 

CHI PUÒ UTILIZZARLO?

Il Servizio è attivo per tutti i Clienti con vetture entro i 36 mesi di immatricolazione. 

 

SCARICA MYSUZUKI!

Scarica la App MySuzuki gratuitamente per smartphone e tablet con sistema operativo Android iOS7 (Apple) 

Potrai comunicare in tempo reale e automaticamente la posizione del tuo veicolo (utilizza tecnologia GPS) e il tipo di guasto; la centrale operativa di Allianz-Global Assistance provvederà ad avvisarti sulle tempistiche di arrivo del carroattrezzi.

 

Scopri di più qui: Suzuki Road Assistance.

3 anni di CONTROLLI GRATUITI

Tutte le volte che la tua vettura transiterà presso un’Officina Suzuki sarà sottoposta ad alcuni controlli, così facendo avrai sempre la certezza di avere il veicolo in perfette condizioni per poter viaggiare tranquillo.

 

Elenco controlli gratuiti:

-     Motore : Controllo liquidi e livelli - Controllo batteria  - Controllo cinghie servizi – Controllo funzionamento A/C (ricarica esclusa)

-     Trasmissione: Funzionamento 4x4 - Controllo liquidi e livelli - Controllo comando frizione

-     Sterzo e pneumatici : Controllo olio servosterzo  - Usura pneumatici

-     Sistema frenante: Pastiglie freno - Controllo liquidi e livelli - Freno stazionamento

-     Controlli per la sicurezza: Fanaleria - Spazzole tergicristallo/tergilunotto - Elettronica di bordo - Dotazioni di soccorso

 

I controlli gratuiti di Suzuki 3Plus, insieme alla garanzia e all’assistenza su strada, offrono un servizio completo per poter contare su un’auto perfetta e affidabile in ogni circostanza.

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?