Nuova Suzuki ACROSS PLUG-IN. “Elettrica sempre, ibrida quando serve”.
Grazie ad un avanzato sistema ibrido plug-in, progettato per funzionare primariamente in modalità elettrica, e alla sua batteria da 18,1 kWh, ACROSS PLUG-IN riesce a percorrere fino a 98km in città a zero emissioni (ciclo WLTP)**. A spingerla sono ben tre motori: due elettrici, sull’asse anteriore e su quello posteriore, rispettivamente da 182 e 54 cv, ai quali si affianca un efficiente 4 cilindri 2.5 a ciclo Atkinson da 185 cv.
Per una potenza combinata massima di 306 cavalli.
Il tutto orchestrato automaticamente dalla vettura sulla base delle condizioni di guida e delle preferenze del guidatore, per garantire il massimo dell’efficienza combinato con performance da sportiva.
Perché la sostenibilità non deve essere un' alternativa all’emozione.
Scopri i vantaggi di Suzuki “MONEY-BACK” e dimezza i costi di ricarica
Suzuki dimezza il costo della ricarica per i Clienti di Across Plug-in con la promozione "Suzuki Money-back” per promuovere l’uso in modalità elettrica dell’ammiraglia Suzuki “elettrica sempre e ibrida quando serve”.
Esempio: Nuova Across Plug-in Top, prezzo di listino € 55.400 IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi. Tutti i dettagli sui vantaggi e le promozioni applicabili ai singoli modelli sono disponibili presso le concessionarie o sul sito suzuki.it. Tecnologia 4x4 ALLGRIP non disponibile su Swace. Su Across disponibile tecnologia 4x4 E-Four.
Le immagini delle vetture sono puramente indicative.
98 km= Autonomia massima in modalità elettrica in caso di guida in contesto urbano, ciclo WLTP con auto a batterie completamente cariche.
910 km= Autonomia con pieno di benzina e batterie completamente cariche, considerando il dato di consumo combinato WLTP HV mode di 6,58 l/100 km, capacità serbatoio di 55 litri e autonomia elettrica WLTP in contesto urbano.
I valori relativi al consumo e alle emissioni di CO2 del veicolo possono variare rispetto a quelli omologati. La condotta di guida e altri fattori (quali condizioni del traffico, della manutenzione del veicolo, del manto stradale, il carico o il numero di passeggeri…) influiscono sul consumo e sulle emissioni di CO2.