I nostri pacchetti assicurativi
Da oggi puoi dormire sonni tranquilli, Suzuki ha creato per i suoi Clienti il Servizio NOPROBLEM a protezione della tua auto, con copertura assicurativa che ti offre il valore a nuovo, per 2 anni in caso di danno totale e per 5 anni in caso di danno parziale.
Puoi scegliere tra 5 livelli diversi si copertura, in base alle tue esigenze.
LIVELLO |
VALORE A NUOVO
|
FURTO E INCENDIO
|
CRISTALLI
|
GRANDINE E
ATTI VANDALICI
|
COLLISIONI |
KASKO
|
3 anni omaggio
(in abbinamento a finanziamenti NoProblem)
|
12 Mesi
|

|
|
|
|
|
Livello 01
|
24 Mesi
|

Con marchiatura vetri (deterrente al furto) |
 |
|
|
|
Livello 02
|
24 Mesi
|

Con marchiatura vetri (deterrente al furto) |
 |
 |
|
|
Livello 03
|
24 Mesi
|

Con marchiatura vetri (deterrente al furto) |
 |
 |
 |
|
Livello 04
|
24 Mesi
|

Con marchiatura vetri (deterrente al furto) |
 |
 |
 |
 |
Con il pacchetto livello 01 o superiore ricevi inoltre numerosi servizi e garanzie: auto sostitutiva e spese taxi in caso di furto, copertura in caso di smarrimento o furto delle chiavi, spese di rimozione, parcheggio e traino, danni al bagaglio in caso di incendio. Su questi pacchetti, se lo desideri, puoi estendere inoltre il valore a nuovo fino a 5 anni.2
2. Gestione dei rapporti assicurativi via web
L'assicurato può richiedere le credenziali per l'accesso alla propria area riservata web selezionando nella home page del sito del Contraente www.noproblemweb.it alla voce “Persona” e compilando i dati presenti nell'apposita pagina.
Accertata l'esattezza dei dati inseriti, il Contraente/Broker invia una e-mail all'indirizzo registrato con la login ed una password provvisoria, che dovrà essere sostituita da parte dell'utente al primo nuovo accesso e ogni 6 mesi successivi.
L’accesso all'area riservata dà diritto alla consultazione della propria posizione assicurativa relativamente a:
a)Le coperture assicurative in essere
b)Le condizioni contrattuali sottoscritte
c)Lo stato dei pagamenti dei premi e le relative scadenze.
In caso di difficoltà di accesso è possibile ottenere assistenza scrivendo alla email info@noproblemweb.it e spiegando la problematica e lasciando se crede il proprio recapito telefonico per un eventuale ricontatto.
Tutta la documentazione precontrattuale è disponibile solo presso la Rete Ufficiale dei Concessionari Suzuki che hanno aderito all'iniziativa.