Gli azzurri della Nazionale di Pista Lunga, abituati ad effettuare sessioni di allenamento e intensi raduni in altura, hanno deciso di legarsi a Suzuki ACROSS Plug-in per la sua capacità di affrontare qualsiasi percorso in sicurezza fornendo prestazioni da fuoriclasse nel rispetto dell’ambiente. Ogni pattinatore di pista lunga deve infatti conoscersi, lavorare sulla costanza di rendimento ma saper anche quando innestare la marcia e cambiare ritmo, spingendo o gestendosi a seconda della situazione.
ACROSS Plug-in, “elettrica sempre, ibrida quando serve”, è un SUV robusto e sportivo, dotato di un sofisticato sistema ibrido plug-in e di trazione integrale 4x4 E-Four, in grado di garantire performance ed efficienza nella riduzione di consumi ed emissioni senza compromessi, con lo stile e le doti di una ammiraglia.
Il sistema ibrido plug-in di ACROSS Plug-in garantisce una efficienza nei consumi e una fluidità in accelerazione impareggiabili, con emissioni di CO2 di soli 22g/km*2.
Massima potenza in totale sicurezza, proprio come è richiesto agli atleti della Nazionale di Pista Lunga ad ogni prestazione.