Salta al contenuto principale
SCELGONO SUZUKI

La Nazionale di Short Track sceglie Suzuki SWIFT Hybrid

Gli atleti della Nazionale di Short Track si sottopongono con costanza e passione ad allenamenti intensi, nel tentativo di superare i loro limiti e di raggiungere prestazioni sempre al top. L’obiettivo è sì andare sempre più forte, ma con la consapevolezza di saper gestire e controllare al meglio le proprie linee, il proprio equilibrio e il proprio ritmo. Un impegno quotidiano per alzare sempre il livello.

 

Allo stesso modo Suzuki studia e sviluppa con meticolosità e impegno auto capaci di distinguersi sul mercato e di offrire ai Clienti il massimo in termini di affidabilità, efficienza e performance, oltre che di piacevolezza in ogni condizione d’impiego.

 

Suzuki SWIFT Hybrid, grazie alla Tecnologia Suzuki Hybrid, garantisce supporto costante in fase di scatto e allungo, consentendo di ridurre le emissioni e il consumo di carburante in maniera drastica senza richiedere modifiche allo stile di guida.

La Tecnologia Suzuki 4x4 ALLGRIP Auto, inoltre, è capace di gestire in maniera automatica la trasmissione della coppia alle ruote posteriori su fondi a bassa aderenza o non asfaltati, per ampliare sicurezza e libertà di movimento.

 

Per questo SWIFT Hybrid è l’auto perfetta per accompagnare i Campioni della Nazionale di Short Track.