TECNOLOGIA

Piattaforma

La piattaforma di nuova generazione HEARTECT è caratterizzata da un riuscito mix di leggerezza e rigidità.

 

La struttura del sottoscocca e il posizionamento dei componenti ha permesso di ottenere una struttura molto rigida, che aumenta la sicurezza in caso d'impatto e che, grazie alla forma fluida e arrotondata, aiuta a disperdere meglio l'energia.

 

L’esperienza progettuale di Suzuki ha consentito di ridurre il peso del corpo vettura, contribuendo in maniera determinante alla riduzione dei consumi e miglioramenti nel comportamento di guida nelle fasi di marcia in curva e arresto.

 

Inoltre, l'ottimizzazione complessiva del sottoscocca (che ha coinvolto tutti i componenti come un unico insieme, invece di considerarli come elementi individuali) ha ridotto rumorosità e vibrazioni, migliorando così il comfort totale.

 

Per Suzuki SWIFT questi interventi hanno permesso di limitare il peso del corpo vettura a 940 kg, contribuendo in maniera determinante alla riduzione dei consumi e agli ampi miglioramenti nel comportamento di guida in termini di marcia, curve e arresto.

 

Questo traguardo è stato raggiunto mediante l’impiego di acciai a alta resistenza e un’attenta progettazione della vettura nel suo complesso, senza soffermarsi solo sul singolo componente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?