Swift e-Sport: una nuova sfida per gli aspiranti rallisti
Presso lo stand della rivista alVolante in Piazza San Carlo, Suzuki, alVolante e ACI Rally Italia Talent organizzeranno la prima selezione eSport di ACI Rally Italia Talent, un evento e-Sport che si svolgerà tutti i giorni con orario continuato dalle 13.00 alle 22.00.
Saranno allestite quattro postazioni, con PlayStation 5 e Gran Turismo 7, dove gli iscritti alla selezione potranno alternarsi alla guida di una Swift Sport virtuale.
Le iscrizioni, gratuite, avranno luogo esclusivamente presso il desk predisposto in Piazza San Carlo e saranno contingentate in base all’ordine di arrivo.
La selezione sarà determinata dai migliori tempi sul giro di un percorso virtuale su Gran Turismo 7 e dal giudizio dei selezionatori Giorgio Mangano, vincitore di Aci Rally Italia Talent nella Categoria Under 23 e campione del 1° FIA GT World Tour, e Gigi Pirollo, navigatore bi-campione del mondo rally e coordinatore degli Esaminatori di Aci Rally Italia Talent sin dalla sua prima edizione nel 2014.
I 25 piloti che si distingueranno nella selezione virtuale alla Play Station, saranno poi invitati a partecipare gratuitamente alla tappa regionale di ACI Rally Italia Talent, che si disputerà all’Autodromo di Monza nei giorni 14 e 15 luglio, a bordo di una flotta di Swift Sport Hydrid, auto ufficiale del Talent e esposta sullo stand di alVolante.