NEWS/EVENTI

Il Festival di Sanremo 2021 sceglie Suzuki e la sua tecnologia Hybrid

Al via la 71a edizione del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà a Sanremo da martedì 2 a sabato 6 marzo.

 

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki è stata nuovamente scelta come Auto Ufficiale della manifestazione.

 

La tecnologia ibrida come forma d’arte

Il Festival è, per sua natura, il luogo in cui i cantanti e le stelle della musica internazionale esprimono la massima creatività. Suzuki condivide questa virtù in quanto riproduce, in questo contesto, il quadro ideale per valorizzare il suo approccio unico al tema della mobilità sostenibile.

 

Non poteva che essere la tecnologia Hybrid di Suzuki la grande protagonista del Festival. Come veri artisti, i tecnici Suzuki escono dagli schemi precostituiti e pensano in modo innovativo, arrivando a proporre una gamma all’avanguardia sui fronti del downsizing e della ibridazione.

 

Così come avviene in un duo ben assortito, la tecnologia Suzuki Hybrid vede i motori termici e quelli elettrici interagire sui vari modelli con sincronismi perfetti, in modo da ottenere alte performance in fatto di prestazioni ed efficienza sulla riduzione di consumi di carburante e delle emissioni nocive.

In concomitanza con Il settantunesimo Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021, sarà lanciato il nuovo Concorso TIM UNICA, dedicato a tutti i Clienti TIM, fissi e mobili.

Partecipare è semplice, basta seguire le serate del Festival e soprattutto “giocare interagendo”, anche ogni sera, con gli spot pubblicitari di TIM per vincere fantastici premi!

MECCANICA DI PARTECIPAZIONE

Quando: durante tutte le serate del Festival, dal 2 al 6 marzo.

Come: per partecipare tutti i Clienti TIM, fissi e mobili consumer, dovranno registrarsi al Concorso TIM UNICA accedendo on line su   concorsotimunica.tim.it ed inserendo il proprio numero TIM (fisso o mobile).

Il regolamento completo è disponibile su concorsotimunica.tim.it

Per giocare con gli spot TIM basta:

  • Cercare ogni sera le “lettere magiche” nascoste negli spot TIM, trasmessi durante il Festival.
  • Individuare il numero corretto di “lettere magiche” presenti negli spot
  • Andare su concorsotimunica.tim.it e rispondere correttamente alle domande per accumulare gettoni e avere sempre più possibilità di vincere

Premi:

  • INSTANT WIN (gioca e vinci) --> Google Nest Hub e Google Nest Mini
  • ESTRAZIONE GIORNALIERA > Suzuki VITARA e tanti altri premi 
  • SUPER PREMIO FINALE --> 365 giorni di crociera Costa in suite in giro per il mondo per quattro persone, da utilizzare in dieci anni + tutti i premi previsti per l’estrazione giornaliera e Instant Win

Inoltre, i Clienti TIM che partecipano potranno aumentare i propri gettoni con azioni BONUS accedendo tramite App MyTIM, TIM Party e community WeTIM oppure inquadrando i QR Code presenti nei Negozi TIM, sulle vetture aziendali TIM, sui Social TIM Official e sugli spot TV TIM.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?