SERVIZI

Estensione della Garanzia

L’estensione di Garanzia, acquistabile presso qualsiasi Concessionario o Riparatore Autorizzato Suzuki, permette di prolungare la garanzia Convenzionale  Suzuki di 3 anni o 100.000 km (qualunque condizione si verifichi per prima) di ulteriori due anni (3+2) per complessivi 5 ANNI dalla data di immatricolazione o 150.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).

Costo:  da € 275,00 a € 695,00incl. IVA in base al modello.

L’acquisto della garanzia può essere fatto entro i primi 36 mesi di vita del mezzo, con una percorrenza complessiva inferiore ai 100.000 km.

La validità è estesa a tutto il territorio nazionale, presso la rete di Concessionarie/Riparatori Autorizzati Suzuki.

Il veicolo dovrà essere sottoposto a manutenzione agli intervalli e secondo le regole prescritte dalla Suzuki nel manuale d’Uso e Manutenzione.
 Sono garantiti tutti i componenti ad eccezione di quelli soggetti a consumo, usura o sottoposti ad attrito.
Vi invitiamo a far riferimento al Libretto di Garanzia in Vostro possesso, oppure registrandosi sul portale MySuzuki, potrà accedere a qualsiasi informazione supplementare.

In caso di vendita del veicolo, l’estensione verrà automaticamente trasferita ai successivi acquirenti, sia per la vendita privata sia per la permuta, senza nessun costo aggiuntivo.

Per l’acquisto dell’estensione di garanzia o per ulteriori informazioni Le consigliamo di contattare il Concessionario o il Riparatore AutorizzatoSuzuki di Sua fiducia.

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?