PROMOZIONI

Suzuki JIMNY: mito intramontabile

Nel mondo ci sono posti che si possono raggiungere solo a bordo di Suzuki JIMNY.

 

Fin dal suo debutto nell’aprile del 1970, Jimny è stato il capolavoro della tecnologia 4x4 Suzuki.

L’unico e il solo fuoristrada compatto e leggero in grado al tempo stesso di mantenere tutte le performance off-road che un professionista possa desiderare. Due decenni sono passati da quando la terza generazione ha fatto il suo debutto nel 1998 e Jimny si è ora evoluto nella sua ultima generazione, la quarta in 50 anni di storia.

 

Il nuovo Jimny è caratterizzato da ancora maggiore funzionalità e praticità, rinnovato nell’estetica e nella meccanica, sempre mantenendo lo spirito dei suoi predecessori e la sua essenza, quella dell’unico e solo fuoristrada compatto e leggero. Jimny unisce semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4x4 in grado di affascinare sia i professionisti dell’off-road, sia gli utenti urbani.

A sole 40 ore dal lancio di Suzuki JIMNY SAKIGAKE, realizzata in soli 20 esemplari numerati, la quarta generazione dell’unico vero fuoristrada compatto del mercato ha segnato un tutto esaurito sul WebStore Suzuki.

Il sold-out, realizzato in tempi record, testimonia la fiducia che i Clienti Suzuki ripongono nei confronti del Marchio di Hamamatsu.

 

Secondo la cultura giapponese, SAKIGAKE è il componente più valoroso di un gruppo, colui che fa il primo passo, il pioniere che si spinge più avanti e apre nuove strade.

 

I 20 Clienti che si sono aggiudicati i 20 esemplari hanno dimostrato di essere loro stessi “SAKIGAKE”: pionieri nell’acquistare l’attesissima quarta generazione di JIMNY a scatola chiusa, ancor prima della sua presentazione ufficiale e dell’arrivo in Concessionaria.

Non solo SAKIGAKE è stata in grado di conquistare un sold-out nel tempo minore dalla messa online, solo 40 ore e 12 minuti, ma è stata anche in grado di ottenere il maggior numero di visualizzazioni di sempre sul web store, 22.565, battendo il precedente record ottenuto da VITARA Black Edition, 16.612.

 

Questi dati confermano lo straordinario successo raccolto da JIMNY, l’auto che, fin dalle prime immagini pubblicate, sta ottenendo il maggior numero di like e interazioni sui social ufficiali di Suzuki Italia.

 

Un successo che solo un instant classic, in grado di rinnovarsi restando sempre fedele a se stesso, può generare.

 

Il pubblico ha confermato di riporre la massima fiducia in Suzuki JIMNY, andando oltre le tradizionali logiche di mercato, acquistandolo online e ancora prima di poterlo provare in Concessionaria.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Compila i tuoi dati
  • 3. Scegli il concessionario più vicino
COMPILA IL FORM QUI DI SEGUITO:
Seleziona il modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Cap
Interessato a:
Presa visione dell'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche e sondaggi di opinione:
PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?