NEWS/EVENTI

#IgnisChallenge: le tre anime di IGNIS si sfidano a colpi di like

Una sfida emozionante tra tre influencer, chiamati a reinterpretare in chiave moderna le tradizioni del Giappone e a mettere in risalto le caratteristiche di Suzuki IGNIS. È questo il concept di #IgnisChallenge, il contest che sta vedendo la showgirl Costanza Caracciolo, lo youtuber Nicolò Balini e la lifestyle blogger Diana De Lorenzi lottare a colpi di like sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di Suzuki Italia per aggiudicarsi la sfida, che si concluderà nel mese di marzo.

 

I contenuti realizzati hanno già fatto registrare oltre 4 milioni di visualizzazioni e generato oltre 150.000 interazioni. I fan della Casa giapponese e dei tre influencer che non lo avessero ancora fatto possono ancora dare il loro contributo a decretare il vincitore. La modalità è molto semplice: basta visitare le pagine di Suzuki Italia e dare un like al video più apprezzato.

 

IGNIS ha un design accattivante, grintoso ed elegante al tempo stesso. Il suo stile richiama il mondo athleisure, la nuova tendenza che emerge nel mondo della moda e che accosta capi d’abbigliamento sportivi ad altri più formali. Da grande appassionata di attività sportive e del mondo fashion, la showgirl Costanza Caracciolo ha quindi scelto di utilizzare la serie speciale IGNIS Ginza con i suoi dettagli pied-de-poule per un’originale sessione di Cross-fit Tabata, il metodo di allenamento che prende il nome dal suo ideatore giapponese, Izumi Tabata.

Suzuki ha studiato per IGNIS una piattaforma leggera e rigida, con sbalzi molto ridotti e sospensioni progettate ex novo, per assicurare una guidabilità e un comfort eccellente. Contando proprio su queste doti di precisione e tenuta di strada, la blogger Diana De Lorenzi ha raccolto la sfida e ha cercato di preparare un dessert a bordo della versione full optional di IGNIS, la iTop. Quello di Diana non è un piatto qualunque ma un Fruit Maki, rivisitazione dolce del più grande classico della cucina giapponese, il sushi.

 

Con una lunghezza di soli 370 cm, IGNIS si muove con agilità e destrezza su qualsiasi terreno. A bordo di IGNIS iAdventure, equipaggiata con sistema ALLGRIP Auto e look offroad, Nicolò Balini, famoso con il canale di viaggi Human Safari, si è cimentato in una outdoor experience davvero curiosa: in soli quattro minuti lo youtuber bergamasco ha dovuto infatti estrarre dal bagagliaio una tenda da campeggio, montarla e realizzare un cigno di carta con la tecnica millenaria dell’Origami.

 

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?