Vivi l’emozione di pedalare sul circuito dei mondiali con Davide Cassani
Per Suzuki la passione per lo sport incoraggia tutti a sfidare i propri limiti ed è proprio questo lo spirito del SUZUKI BIKE DAY, che nella sua 2° edizione invita gli appassionati di ciclismo di ogni livello a dimostrare il proprio DNA sportivo percorrendo il famoso circuito dell’ Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Un tracciato emozionante, ricco di curve complesse da percorrere in compagnia di Suzuki Italia e di grandi atleti dello sport italiano.
Mettiti alla prova!
Scarica il programma
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
Enzo Ferrari
Ti aspettiamo sabato 9 luglio per percorrere insieme l’emozionante circuito, che prevede 28,5 Km di saliscendi e una pendenza massima del 15-16% tra le vigne che caratterizzano tutto il paesaggio.
La partenza è prevista dalle ore 8:30 alle 10:00 dall’Autodromo di Imola, con termine previsto alle 12:30.
Sono ammesse tutte le tipologie di biciclette, nessuna esclusa.
Scarica il percorso in formato GPX
583 m
267 m
28,5 km
15-16%. max
Iscriviti subito
Per partecipare è necessario iscriversi tramite portale dedicato, compilando il modulo online, oppure direttamente in loco, dalle ore 7.30 alle ore 9.30.
Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Marco Pantani O.N.L.U.S., che si dedica al sostegno di persone con problemi mentali, motori od economici, ma soprattutto ai bambini.
Ammiro tutti coloro che hanno una passione ed hanno la sapienza e la costanza di coltivarla. Sono loro il motore del mondo
INFO E CONTATTI: suzukibikeday@suzuki.it