SCELGONO SUZUKI

Il CT Davide Cassani guida Suzuki Hybrid

Davide Cassani, Commissario Tecnico della Nazionale di Ciclismo, è il testimonial perfetto per raccontare in modo autentico e incisivo i pregi e i vantaggi della tecnologia Suzuki Hybrid.

 

Grazie ad una perfetta, centrata, e quanto mai consapevole, analogia con il mondo delle biciclette elettriche a pedalata assistita il CT Cassani ci ricorda come entrambi i sistemi riescono in maniera unica, geniale e rispettosa dell’ambiente, a raggiungere l’obiettivo di chi le acquista e le guida: percorrere molta più strada con la massima efficienza.

 

Questa sponsorizzazione si integra con altre di assoluto rilievo nel mondo del pedale.

Da settembre del 2016 infatti, Suzuki Italia è Main Partner della Federazione Ciclistica Italiana e, in seguito a questo accordo, il marchio Suzuki appare sulle maglie ufficiali di tutti gli atleti e le atlete della Nazionale italiana di ciclismo.

 

Suzuki è inoltre stata Auto Ufficiale dei Mondiali di Ciclismo 2020 e del Giro d’Italia Giovani Under 23 dal 2017 al 2020.

Questa manifestazione è ritornata in auge grazie proprio alla volontà di Davide Cassani, che la considera determinante per la maturazione del settore giovanile nazionale e per fare dei talenti emergenti i campioni di domani.

PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?