SCELGONO SUZUKI

Il Torino FC sceglie Suzuki

 

Dal 2013, anno in cui si è instaurato il legame tra Torino FC e Suzuki Italia, la connessione è diventata sempre più forte.

 

Il Torino Football Club è una squadra conosciuta in tutto il mondo per la sua storia intrisa di passione, performance e talento. Suzuki condivide lo stesso spirito e la medesima determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, nel pieno rispetto di regole e avversari.

L’impegno a migliorare giorno dopo giorno è un altro valore comune, che crea un filo invisibile tra i giocatori granata che si allenano sul terreno di gioco e i tecnici di Hamamatsu, che lavorano nello sviluppo di prodotti performanti ed efficienti.

 

Sia Suzuki che il Toro hanno alle spalle una gloriosa storia ultra centenaria. Il Torino FC è stato infatti fondato nel lontano 1906, mentre Michio Suzuki iniziò a costruire telai da tessitura poco più tardi, nel 1909, dando vita undici anni più tardi alla Suzuki Loom Manufacturing Co.

 

Attraverso i decenni le due realtà sono state guidate con passione, sono cresciute e hanno mietuto innumerevoli successi nei rispettivi ambiti, mostrando una forte personalità e combinando in modo sapiente la capacità di evolversi e la continuità con il passato.

PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?