ALTOPIANO DI ASIAGO

21 SETTEMBRE 2024

Preparati per un'avventura mozzafiato sull'Altopiano dei Sette Comuni!
Il 13° Raduno Suzuki 4x4 ti aspetta in un gioiello incastonato tra le Alpi Venete, un angolo d'Italia dove il tempo si è fermato e la bellezza naturale ti avvolge.
Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica in uno scenario da sogno, dove ogni curva e ogni sentiero raccontano una storia millenaria.

ATTENZIONE: DISPONIBILITÀ LIMITATA

SEI PRONTO A METTERE ALLA PROVA
LA TUA SUZUKI 4X4?

UN’AVVENTURA OFF-ROAD
INDIMENTICABILE

Preparati a vivere un'avventura off-road straordinaria su un percorso mozzafiato che promette emozioni forti e panorami spettacolari. L’itinerario, progettato per 4x4 e SUV, prevede una biforcazione, riservando i passaggi più impegnativi ai veicoli con marce ridotte.

Questo tracciato ghiaioso, che rimane solido anche con la pioggia, garantisce un’esperienza avvincente e senza preoccupazioni. Le sue varianti tecniche sono progettate per offrire una sfida entusiasmante.

Che tu sia un veterano del fuoristrada o in cerca di nuove emozioni, questo percorso ti farà vivere momenti indimenticabili.

Sali a bordo della tua Suzuki e vivi un'avventura off-road che non dimenticherai facilmente.

PROGRAMMA & ISCRIZIONE

PROGRAMMA
SABATO 21 SETTEMBRE
8.00 - 9.15 Registrazioni partecipanti
9.15 Briefing per illustrazione del percorso e del programma
9.30 Partenza Raduno
13.00 - 13.30 Pranzo
15.00 Parco giochi o altro tratto di percorso
16.30 Saluti finali e chiusura evento

ISCRIZIONE
Per confermare la partecipazione al Raduno è sufficiente compilare il modulo d’iscrizione raggiungibile da questa pagina.
Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento posti disponibili.
La conferma dell'iscrizione avverrà dopo il pagamento della quota d'iscrizione tramite bonifico bancario o carta di credito.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
drivEvent Sas di Briani Rudy & C. Agenzia Viaggi & Tour Operator
Banca Intesa IBAN:
IT24 M030 6970 1331 0000 0001 405 - BIC: BCITITMM
Pagamento tramite Carta di Credito: contattare drivEvent Adventure al numero 0583.1531720 o 333.830.3079
e fornire il numero della carta di credito e la scadenza.

COSTO DI PARTECIPAZIONE
partecipazione di ogni equipaggio composto da due persone € 90,00
partecipazione di un equipaggio composta da una persona € 55,00
per ogni partecipante adulto che si aggiunge ad un veicolo iscritto € 35,00
per i bambini da 7 a 10 anni € 20,00
per i bambini da 3 a 6 anni € 15,00

SONO ESCLUSI
Eventuali pernottamenti (l’organizzazione è disponibile per fornire suggerimenti) Tutto ciò non espressamente indicato in precedenza.

IL PACCHETTO Dà DIRITTO A:
1 kit di benvenuto per ogni partecipante
Pranzo per ciascun partecipante
Accesso al parco giochi off-road

CONTATTI

All’atto della conferma della prenotazione sarà richiesto il saldo dell’intera quota di partecipazione.
Non sarà possibile prenotarsi in loco il giorno dell’evento e in caso di annullamento dell’evento sarà restituito il 100% di quanto versato.

INFO AGGIUNTIVE
Per maggiori dettagli (bonifico, carta, etc.) e per richiedere la disponibilità di eventuali pernottamenti è possibile contattare:
drivEvent Adventure
cel: 333 830 3079 - email: info@tour4x4.it

Seguici sui nostri social e su suzuki.it