Salta al contenuto principale
NEWS/EVENTI

DEEJAY TRI 2023 sceglie Suzuki

Dopo aver rinnovato per la stagione 2023/2024 la collaborazione con la Federazione Italiana Triathlon (FITri), con la quale condivide la visione di valori della multi discipinarietà e flessibilità fisica e mentale, Suzuki è stata scelta come Auto di DEEJAY TRI 2023.

Nel weekend del 3-4 giugno prossimi, le auto Suzuki saranno protagoniste di DEEJAY TRI 2023, un evento che avrà luogo presso l’Idroscalo di Milano che offre la possibilità ai praticanti del Triathlon di tutte le età di confrontarsi in varie competizioni, alcune valide per il calendario FITri.

 

PERCHÉ DEEJAY TRI?

Come un triatleta è in grado di affrontare diverse discipline, i modelli Suzuki sono in grado di adattarsi a diverse situazioni: dalla guida in città dove sfruttare al massimo i benefici “green” del sistema HYBRID, a quella offroad grazie al sistema ALLGRIP.

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
Suzuki 3 Plus
SELEZIONA IL MODELLO: