Arriva la seconda edizione del Suzuki Green Friday.
In occasione del Black Friday di venerdì 25 novembre Suzuki donerà lo 0,5% del fatturato giornaliero al rimboschimento di una Zona del Parco Regionale La Mandria, alle porte di Torino, colpito da una tempesta lo scorso giugno.
Acquistando un’autovettura, un motociclo o un fuoribordo, così come un servizio post vendita, accessori, ricambi o merchandise, sia presso la rete dei concessionari sia nella piattaforma di e-commerce, ci aiuterai a dare un aiuto concreto a migliorare la qualità dell’aria e a salvaguardare il Pianeta.
In occasione del Green Friday, per tutta la giornata di venerdì 25 novembre, potrai anche fare acquisti nel web store Suzuki utilizzando il codice sconto SUZUKIGREENFRIDAY per ottenere uno sconto del 10% su abbigliamento, gadget e accessori.
Nel 2021 la raccolta fondi permise a Suzuki di creare un piccolo bosco di 30 ciliegi “sakura” nel cuore di Torino e grazie all’impegno di Suzuki Italia e della sua rete ufficiale il bosco diffuso ha raggiunto 540 alberi.
Suzuki Save the Green
“Per tramandare alle generazioni future lo stupendo pianeta in cui viviamo e assicurare il benessere della società, dobbiamo prendere atto che le azioni di ciascuno di noi hanno un impatto rilevante sulla Terra, pertanto Suzuki farà ogni sforzo per preservare l’ambiente globale”.
(Fonte: Suzuki Group Code of Conduct - Corporate Philosophy Environmental Activities)
Suzuki si adopera con ogni mezzo per consegnare alle prossime generazioni un pianeta sano e una società prosperosa.
Scopri le iniziative di Suzuki Italia volte a sensibilizzare sulle tematiche ambientali qui.