NEWS/EVENTI

IL GRAN PREMIO D’ITALIA 2021 DI PATTINAGGIO DI FIGURA SCEGLIE SUZUKI

Suzuki è Official Partner del Gran Premio d’Italia 2021 di pattinaggio di figura, terza prova dell’ISU Grand Prix of Figure Skating 2021/2022, il più importante circuito mondiale del pattinaggio di figura.

 

Suzuki, già main partner della FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, condivide con i campioni del pattinaggio la dedizione e la tecnica che sono le chiavi per ottenere prestazioni di alto livello e per muoversi con precisione e sicurezza su una superficie fredda e scivolosa come il ghiaccio.

Infatti, la gamma Suzuki 100% Hybrid e 100% 4x4 è perfetta per affrontare ogni terreno, anche quelli con i più bassi coefficienti di aderenza

 

In programma al Palavela di Torino sono previste tre giornate ricche di competizioni e spettacolo.

Venerdì 5 novembre andrà in scena lo Short Program femminile, maschile e a coppie. Sabato 6 sarà invece la volta del Programma Libero, che porterà di nuovo in scena le atlete, gli atleti e le coppie, con i loro volteggi mozzafiato accompagnati anche da musiche suggestive. La premiazione di tutte le categorie in gara avverrà domenica 7 e a seguire, scenderanno in pista i campioni più amati dal pubblico e chiuderanno la manifestazione con uno spettacolare Exhibition Gala.

 

Ti aspettiamo al Palavela di Torino!

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
Suzuki 3 Plus
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?