NEWS/EVENTI

Il Tour of the Alps 2021 sceglie Suzuki come Official Car

Suzuki è Official Car del Tour of the Alps 2021, la gara ciclistica a tappe che animerà la scena ciclistica internazionale dal 19 a 23 aprile 2021.

Suzuki supporta l’Organizzazione e lo staff del Gruppo Sportivo Alto Garda, fornendo una flotta di S-CROSS, che il personale di servizio del Tour of the Alps guiderà lungo il percorso e utilizzerà per tutte le esigenze legate alla competizione.

 

Una competizione unica

Dopo aver raccolto nel 2017 il testimone dal glorioso Giro del Trentino, che con le sue 40 edizioni passate è entrato nella storia del ciclismo, il Tour of the Alps torna, per la quarta volta, a movimentare la prima parte della stagione ciclistica mondiale.

 

L’edizione 2021 si articola su cinque tappe, per una lunghezza totale di 713,6 km e con un dislivello di circa 13.000 metri. L’impegnativo tracciato si snoda attraverso i suggestivi scenari montani dell’Euregio, la macro-regione che unisce idealmente tre territori: Tirolo, Alto Adige e Trentino.

 

Le tappe:

Lunedì 19 aprile – Tappa 1 - Bressanone - Innsbruck (140,6 km)

Martedì 20 aprile – Tappa 2 - Innsbruck - Feichten im Kaunertal (121,5 km)

Mercoledì 21 aprile – Tappa 3 - Imst - Naturno (162 km)

Giovedì 22 aprile – Tappa 4 - Naturno - Pieve di Bono (168,6 km)

Venerdì 23 aprile – Tappa 5 - Valle del Chiese - Riva del Garda (120,9 km)

S-CROSS: la versatilità viaggia in prima classe

Con la sua impareggiabile versatilità, Suzuki S-CROSS non è solo perfetta per muoversi sulle strade di montagna del Tour of the Alps, ma rappresenta l’auto ideale per le famiglie e per tutti coloro che amano condurre una vita spensierata all’insegna della filosofia Suzuki Way of Life!, praticando sport e coltivando hobby di ogni genere. S-CROSS è infatti a suo agio nel traffico cittadino e sulle arterie autostradali come sui sentieri sterrati.

 

L’elegante carrozzeria, lunga 430 cm, permette a Suzuki S-CROSS di muoversi agilmente in ogni situazione, pur riservando, al suo interno, un abitacolo comodo e spazioso. Alle spalle di quest’ultimo si apre un bagagliaio da ben 430 litri, che accoglie senza fatica anche gli oggetti più ingombranti. Ogni dettaglio rivela come le S-CROSS sia un’auto pratica e funzionale, progettata per offrire una qualità della vita a bordo degna di un’auto di categoria superiore.

 

In questo senso gioca un ruolo determinante anche la dotazione di serie, completa sotto ogni punto di vista, sia nell’ottica del comfort che sotto il profilo della sicurezza e dell’assistenza alla guida.

La gamma 100% ibrida di S-CROSS propone soluzioni adatte a ogni esigenza, con versioni a cambio manuale o automatico, a trazione anteriore o dotate della tecnologia Suzuki 4x4 AllGrip.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVALA PREVENTIVO RETE SUZUKI SMART MEET

Cosa stai cercando?