NEWS/EVENTI

Suzuki Smart Meet L’appuntamento fisico e digitale si prenota online

Con Suzuki Smart Meet il contatto tra Cliente e Concessionaria diventa sempre più “Smart”, ottimizzando i tempi e garantendo totale sicurezza e comfort.

 

Grazie all’innovativa piattaforma realizzata da Suzuki è possibile:

  • Visualizzare l’agenda virtuale delle Concessionarie Suzuki online, in tempo reale;
  • Prenotare un appuntamento a distanza scegliendo tra una telefonata o una videochiamata, optando in base alle proprie preferenze per WhatsApp, Skype, Facebook Messenger, Google Meet e Zoom;
  • Prenotare un appuntamento fisico. Tramite prenotazione l’accesso in Concessionaria viene assicurato in via preferenziale.

 

Oltre a indicare la modalità scelta per interagire con il Concessionario, attraverso Suzuki Smart Meet il Cliente può anticipare quali temi intende affrontare durante la call o l’incontro. È possibile richiedere informazioni su uno specifico modello o sulle soluzioni finanziare disponibili per i Clienti Suzuki, approfondire le caratteristiche di una Tecnologia o richiedere la valutazione dell’usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata.

 

Suzuki, che da cent’anni pone il Cliente al centro della sua attività e cerca di anticiparne i bisogni, compie un nuovo passo per semplificare e velocizzare il contatto tra Cliente e Concessionaria.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO SMART MEET

Cosa stai cercando?