NEWS/EVENTI

ACI RALLY ITALIA TALENT 2020 SCEGLIE SWIFT SPORT

Suzuki SWIFT SPORT sarà l’auto utilizzata per le fasi di selezione e le fasi finali della settima edizione di ACI Rally Italia Talent, il format pensato da ACI per dare la possibilità agli aspiranti piloti e navigatori di partecipare a un vero rally.

 

Dopo l’incredibile successo della scorsa Edizione, con oltre 9.300 partecipanti, Suzuki è particolarmente orgogliosa di rinnovare la partnership con ACI Rally Italia Talent 2020 in quanto la filosofia del programma si sposa perfettamente con i valori che la Casa di Hamamatsu esprime da sempre nel mondo del Motorsport: una sana competitività e la spinta a superare i propri limiti, con impegno e tenacia.
 

Importante novità di questa edizione: la possibilità di provare un simulatore Hap Simulator.D con un’applicazione dedicata anche ai diversamente abili, invitati a partecipare gratuitamente alla settima edizione di ACI Rally Italia Talent.

Tutti possono partecipare ad ACI Rally Italia Talent. Non sono necessarie né la patente di guida, né la Licenza ACI SPORT: l’unico requisito indispensabile è avere compiuto 16 anni (per i minorenni è necessaria la liberatoria dei genitori).

 

In nove weekend a partire dal 10-12 gennaio, il Talent si articolerà in altrettante selezioni regionali, con tre giorni di prove per ciascuna tappa, che permetteranno ai vincitori di accedere alle semifinali e quindi alla finale nazionale. Da quest’ultima usciranno infine piloti e navigatori vincitori per ogni categoria prevista (Under 18, Under 23, Under 35, Over 35, Femminile, Licenziati Aci Sport e Non Licenziati), cui sarà offerta la partecipazione gratuita a un rally valido per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport.

 

Suzuki SWIFT SPORT è stata scelta, per il secondo anno consecutivo, come vettura ufficiale per le sue doti impareggiabili: una massa a vuoto di appena 975 kg, il motore 1.4 BOOSTERJET da 140 cv e 230 Nm di coppia, che le consentono di esprimere un eccellente rapporto tra peso e prestazioni. Suzuki SWIFT SPORT è l’auto ideale per far emergere le capacità degli aspiranti rallisti coinvolti nel programma e consentire loro di affinare le proprie capacità nella guida sportiva.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?