NEWS/EVENTI

La gamma Suzuki ALLGRIP dà spettacolo al 4x4 Fest

Dall’11 al 13 ottobre CarraraFiere ospiterà la 19a edizione del 4x4 Fest, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale e Suzuki sarà grande protagonista della manifestazione.

 

Suzuki allestirà un’ampia esposizione di modelli che occuperà gli stand 600, 601 e 602 all’interno del Padiglione C, in una posizione strategica e spettacolare, proprio a ridosso delle grandi vetrate che danno verso i paddock e la pista off-road.

 

In occasione del 4x4 Fest Suzuki darà a tutti l’opportunità di ammirare e mettere alla prova i modelli della gamma 4x4 ALLGRIP.

Nell’area test 4x4 ci si potrà accomodare accanto a uno degli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada e affrontare da passeggeri di uno dei cinque JIMNY presenti un percorso mozzafiato, in cui sono stati ricreati i principali ostacoli che s’incontrano nei tracciati off-road più impegnativi.

 

Chi vorrà potrà invece mettersi al volante per un test drive su strada, con gli istruttori FIF stavolta nei panni degli accompagnatori.

I visitatori del 4x4 Fest potranno ammirare nello stand Suzuki le ultime sorprendenti novità della gamma 4x4 ALLGRIP.

 

Portabandiera della famiglia VITARA sarà un esemplare della grintosa serie speciale a tiratura limitata KATANA, che rende omaggio alla moto più iconica della gamma Suzuki e all’omonima spada tradizionale dei samurai giapponesi.

 

Sotto i riflettori di CarraraFiere ci sarà anche JIMNY GAN, il sorprendente allestimento pensato per l’off-road e realizzato da Suzuki in collaborazione con il preparatore Z.Mode. Questo JIMNY ha un assetto più alto di 8,3 cm rispetto a quello di serie e le sue sospensioni possono vantare un’escursione più ampia, a tutto vantaggio della mobilità sui terreni più accidentati. La maggior altezza minima da terra assicura inoltre un grande miglioramento degli angoli caratteristici e permette a JIMNY GAN di arrivare il posti irraggiungibili per la maggioranza degli altri fuoristrada.

 

Un esemplare di JIMNY sarà inoltre esposto con la magnifica livrea blu del Team Suzuki ECSTAR che fa correre le GSX-RR ufficiali di Alex Rins e Joan Mir nel Campionato del Mondo della MotoGP.

 

L’area espositiva sarà completata da un corner dove i fan del marchio di Hamamatsu potranno acquistare gli articoli del merchandising ufficiale Suzuki, oggetti sempre di grande qualità, con ie grafiche e le tinte giuste per vivere e indossare ogni giorno la propria passione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?