NEWS/EVENTI

FISG sceglie Suzuki come Sponsor per la stagione 2019/2020

Suzuki è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo che la vede Sponsor della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio – FISG, che affianca dal 2013.

 

La partnership unirà le due realtà per la stagione 2019/2020, durante la quale gli Azzurri delle Squadre Nazionali di Curling, Hockey e Pattinaggio di figura, di velocità Short track e Pista lunga oltre che di Wheelchair Curling e Para Ice Hockey, indosseranno divise sulle quali sarà presente il logo Suzuki.

 

Suzuki, inoltre, lancia oggi una nuova e originale iniziativa, che mette in sfida tra loro i pattinatori Azzurri dei settori Figura, Short Track e Pista Lunga e premia l’atleta che si è contraddistinto per meriti sportivi.

Sulla base dei piazzamenti ottenuti in ambito nazionale e internazionale, la FISG selezionerà il campione prescelto e Suzuki consegnerà una delle vetture della gamma da utilizzare per l’intero periodo negli spostamenti quotidiani, per recarsi agli allenamenti o alle gare.

Per il primo semestre, la Federazione ha analizzato i risultati della scorsa stagione e ha individuato come meritevole del riconoscimento Martina Valcepina, campionessa di Short Track.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per --- Seleziona ---

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?