NEWS/EVENTI

Le due e quattro ruote Suzuki al Motor Valley Fest dal 16 al 19 maggio

Motor Valley Fest propone un festival diffuso che coinvolgerà l’intera città di Modena da giovedì 16 a domenica 19 maggio, mettendo in risalto tutte le eccellenze del territorio,  con uno sguardo verso il futuro nel rispetto della più alta tradizione motoristica.


La presenza di Suzuki al Motor Valley Fest si svilupperà su due fronti, con l’esposizione di un esemplare di JIMNY e uno di Katana in pieno centro storico e l’allestimento di un hospitality presso l’Autodromo di Modena; le auto e le moto Suzuki saranno a disposizione dei visitatori per prove su strada, test off-road e hot-laps in pista.

 

Tantissime le occasioni di test drive per gli appassionati delle 4 ruote. Oltre alle prove su strada con VITARA 1.0 e 1.4 BoosterJet e con SWIFT Sport 1.4 BoosterJet, gli amanti dell’ off-road avranno modo di saggiare le doti fuoristradistiche di VITARA e JIMNY su un apposito tracciato. Per i partecipanti più racing, invece, sono previsti entusiasmanti hot laps in pista, come passeggeri, a bordo delle SWIFT Sport in livrea ACI Rally Italia Talent e di SWIFT BoosterJet RS, protagonista vittoriosa dei campionati Italiani di Rally categoria R1.


A disposizione degli amanti delle due ruote, prove su strada di Nuova Katana, V-Strom 650 XT e 1000 XT, GSX-S750 Yugen Carbon e standard in versione da 35 kW e SV650X-Ter.

Suzuki ti aspetta per le giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio, all’Autodromo di Modena, per tanti Test Drive a “due” e a “quattro” ruote!

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?