NEWS/EVENTI

Suzuki JIMNY vince il World Urban Car 2019

Suzuki JIMNY si è aggiudicato la categoria World Urban Car, all’interno dei World Car Awards 2019.

 

Il premio è stato assegnato da una giuria di 86 giornalisti internazionali del mondo automotive, provenienti da 24 differenti Paesi di tutto il mondo.

 

"Noi di Suzuki siamo molto onorati di ricevere questo premio” – ha ringraziato così il Presidente di Suzuki Motor Corporation, Toshihiro Suzuki – “JIMNY è l'unico e autentico fuoristrada compatto e Suzuki ha mantenuto fede a questo concetto per quasi 50 anni. Oggi, Suzuki JIMNY vanta numerosi fan in tutto il mondo, che apprezzano il design unico nel suo genere e le eccellenti prestazioni, sia su strada che fuori strada.

Ritiriamo questo premio a nome dei nostri fan con orgoglio, fiducia e passione, la stessa che impieghiamo nella costruzione di auto che sappiano accompagnare i nostri Clienti nelle loro vite quotidiane".

 

Suzuki è stata per tre anni consecutivi l'unico produttore ad essersi classificato nella TOP 3 della categoria World Urban Car.  Oltre al premio World Urban Car 2019, Suzuki JIMNY si è posizionato tra i primi tre finalisti nella categoria World Car Design 2019.

 

Forte di questo successo, Suzuki continuerà a perseguire l’eccellenza nel design e nella progettazione di prodotti di grande sostanza, capaci di emozionare i suoi Clienti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO per CELERIO

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?