NEWS/EVENTI

Suzuki è Sport 2018

Si è conclusa la seconda edizione di “Suzuki è Sport”, progetto che ha donato 40 mila euro a 15 Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte a Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG), Federazione Ciclistica Italiana (FCI), Federazione Italiana Canottaggio (FIC) e Federazione Motociclistica Italiana (FMI).

 

L’iniziativa, condotta da Suzuki Italia a livello corporate, con il supporto congiunto delle divisioni auto, moto e marine, ha interessato oltre 500 Associazioni Sportive Dilettantistiche e ha ottenuto risultati straordinari grazie anche al supporto offerto dai diversi Ambassador coinvolti nel progetto. Per il canottaggio sono scesi in campo gli atleti della Nazionale e Giuseppe Abbagnale, vincitore di due Olimpiadi e di sette Mondiali e oggi Presidente della FIC, mentre per il ciclismo il testimonial è stato Davide Cassani, Commissario Tecnico della Nazionale. Davide Brivio e Alex Rins, rispettivamente Team Manager e pilota ufficiale della squadra Suzuki ECSTAR in MotoGP, sono stati tra gli altri volti della campagna che ha dato visibilità al progetto, assieme a Carolina Kostner, medaglia olimpica di pattinaggio artistico, e allo staff e ai giocatori del Torino FC.

 

Alla campagna web, che si è protratta dal 2 dicembre al 27 gennaio scorsi, hanno aderito ben 500 società sportive, sostenute con circa 122.000 click da oltre 27.000 utenti registrati, che hanno caricato online più di 36.000 contenuti tra foto e video.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO per CELERIO

  • 1. Seleziona il modello
  • 2. Scegli il concessionario più vicino
  • 3. Compila i tuoi dati
SELEZIONA IL MODELLO:
Modello
Numero porte
Alimentazione
Cambio
Trazione
PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?