NEWS/EVENTI

Suzuki Blind Match

Il calcio è di chi lo ama. Da oggi, anche di chi si ama!

 

Il calcio secondo Suzuki è una filosofia di vita in cui a vincere è sempre la sportività e il rispetto dell’antagonista. Per questo, Suzuki ha ideato un’iniziativa in cui il calcio è vissuto come incontro, anche in chiave romantica: Suzuki Blind Match.

Grazie a questo inedito concorso a premi, hai la possibilità di vincere un biglietto allo stadio in posti esclusivi e un appuntamento al buio allo stadio. La regola principale? Puoi incontrare solo tifosi della squadra avversaria!

La partite per cui è possibile vincere i “biglietti  VIP" e l’appuntamento sono 10 partite del Torino FC (clicca qui per consultare l’elenco partite).

 

Iscriviti subito!

Partecipare è semplice, basta iscriversi al portale suzukiblindmatch.it, selezionare la partita della propria squadra a cui si vuole assistere e il profilo più compatibile del tifoso o della tifosa con cui incontrarsi allo stadio!

Divertiti a trovare il tuo match e a collezionare voti, lasciando like e condividendo il tuo profilo su tutti i social.

Vincendo il contest, oltre ad aggiudicarti un posto riservato allo stadio e tanti altri premi, potrai vincere anche un romantico viaggio a Parigi!

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?