NEWS/EVENTI

Suzuki al 4x4 Fest 2018

Dal 12 al 14 ottobre Carrara Fiere ospiterà la 18esima edizione del 4x4 Fest, l’unico evento in Italia completamente focalizzato sul mondo della trazione integrale.

 

Suzuki sarà ancora una volta protagonista della manifestazione con un ampio stand dedicato in gran parte alla quarta generazione di JIMNY e alle sue antenate.

Nello stand Suzuki, all’interno del Padiglione C, sarà possibile trovare un percorso espositivo che mostrerà l’evoluzione di JIMNY, dal primo leggendario LJ10 del 1970 fino alla quarta generazione.

 

JIMNY sarà la star indiscussa del 4x4 Fest 2018: un autentico fuoristrada di dimensioni ultracompatte, capace di prestazioni off-road incredibili e allo stesso tempo efficiente nell’uso quotidiano, nel quale si fa apprezzare anche per la ricca dotazione, con tutto rigorosamente di serie.

 

Il 4x4 Fest vedrà presente in anteprima nazionale anche NUOVA VITARA, che beneficia di un sapiente restyling e di un equipaggiamento ampliato e fa un evidente salto di qualità alzando l’asticella all’interno del suo segmento.

 

Suzuki porterà in Toscana anche gli altri modelli della gamma 4WD ALLGRIP, che saranno a disposizione di tutti i visitatori per test drive su strada e off road.

 

Poco lontano da Carrara, nella giornata di sabato 13 ottobre, si svolgerà inoltre il 7° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4 e ciò darà la possibilità agli appassionati di off-road di vivere due eventi divertenti e molto spettacolari in un unico fine settimana.

Tutti gli appassionati potranno saggiare sul campo le fantastiche doti di JIMNY nell’area test 4x4 gestita in collaborazione con gli istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), affrontando, come passeggeri, un percorso in cui vengono proposti i principali ostacoli tipici di un tracciato offroad.

 

A Carrara i visitatori avranno anche la possibilità di effettuare, come piloti, affiancati da istruttori FIF, test drive su strada dell’intera gamma ALLGRIP.

 

I visitatori della fiera avranno così modo di osservare da vicino e guidare in prima persona le auto a trazione integrale di Hamamatsu, sperimentando l’efficacia della tecnologia ALLGRIP nelle sue varie declinazioni.

 

ALLGRIP PRO, offre la massima capacità off-road per soddisfare il tuo spirito di avventura. Con un sistema di trazione integrale inseribile con riduttore, arriverai ovunque.

La Tecnologia ALLGRIP PRO è disponibile su Suzuki JIMNY.

 

VITARA e S-CROSS puntano invece sulla versatile trazione integrale a controllo elettronico ALLGRIP SELECT, con quattro modalità di guida da selezionare in base al terreno da affrontare - Auto, Sport, Snow e Lock - e la strategia predittiva “feedforward”, efficace nelle più varie condizioni d’impiego.

 

IGNIS e SWIFT montano lo schema a giunto viscoso ALLGRIP AUTO, che non richiede interventi del pilota e migliora la stabilità e la precisione di guida in ogni situazione, su qualsiasi fondo scivoloso.

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?