NEWS/EVENTI

Il 7° Raduno Suzuki 4x4 sfida le cave di Carrara

Ritorna il Raduno Ufficiale Suzuki 4x4, appuntamento imperdibile per tutti i possessori e gli appassionati dei modelli 4x4 di Hamamatsu.

 

Il 7° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4 si terrà sabato 13 ottobre in provincia di Carrara, in una tra le zone più suggestive d’Italia. Durante l’evento i partecipanti potranno seguire percorsi studiati in modo meticoloso, che permetteranno loro di andare alla scoperta di questo affascinante territorio, che si sviluppa tra il mare e le Alpi Apuane, comprendendo le cave di marmo più celebri del mondo. E proprio in una cava privata tra le più belle ed emozionanti e in quella di Fantiscritti, si svolgeranno i momenti clou della giornata.

 

Il raduno è riservato ai modelli con trazione 4WD che potranno affrontare due percorsi, uno per veicoli equipaggiati con marce ridotte e uno per veicoli 4WD senza ridotte. I percorsi sono studiati appositamente per garantire a tutti tanto divertimento. Nel corso della giornata ci sarà la possibiltà di osservare da vicino e testare sul campo il nuovo fantastico JIMNY, che ha appena debuttato nelle concessionarie.

 

Chi desiderasse far parte della community Suzuki del 7° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4 può iscriversi sul sito Suzuki al link: https://auto.suzuki.it/raduno4x4/ oppure potrà contattare DrivEvent Adventure per ricevere informazioni alla mail info@tour4x4.it oppure chiamare i numeri 0583/1531720 e 333/8303079.

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?