Più stile e più scelta. Nuova SWIFT HYBRID adotta inediti nuovi fari full LED, che conferiscono un carattere deciso al frontale, in abbinamento a una mascherina ristilizzata e solcata da un listello cromato.
Nuova SWIFT HYBRID è impreziosita da cerchi in lega leggera che risaltano il rinnovato assortimento di colorazioni disponibili per la carrozzeria. Il catalogo prevede ora nove possibilità di scelta, che, con l’eventuale aggiunta dei numerosi dell’ampia gamma di accessori originali Suzuki, consentono ai clienti di personalizzare l’auto a piacere, seguendo la propria fantasia.
Più tecnologia e più efficienza. Grazie al nuovo motore 1.2 Dualjet K12D e al nuovo sistema ibrido, Swift Hybrid è in grado di garantirti minori consumi ed emissioni, senza limitare il piacere di guida. Batteria maggiorata da 10Ah per assicurare la massima efficienza e al tempo stesso un maggiore spunto in partenza, in accelerazione e durante i sorpassi. Invariate le doti di guida e maneggevolezza: il nuovo sistema, abbinato ad un peso in ordine di marcia di soli 865kg e ad un telaio rigido e robusto, dona a Swift Hybrid precisione e reattività in tutte le condizioni di guida. Il risultato sono consumi record, fino a 3,9 l/100km sul ciclo combinato e soli 88g di CO2/km2.
Più confort e più sicurezza, con la guida autonoma di livello 2 di serie. Sulla Nuova Swift Hybrid la sicurezza non scende a nessun compromesso e i sistemi di guida semi-autonoma, tutti di serie, la pongono al top della categoria.
*Prezzo promo chiavi in mano riferito alla versione selezionata di Nuova Swift Hybrid 1.2 - IPT, PFU ed eventuali spese di rottamazione esclusi - presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa, per prenotazioni online entro il 31/03/2021 con sottoscrizione di un contratto in concessionaria entro 30 giorni dalla data di versamento dell'acconto, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Nel caso in cui il contratto non fosse sottoscritto entro tale termine, il Cliente avrà diritto alla restituzione dell'acconto inviando opportuna notifica al concessionario selezionato. La valutazione di eventuali vetture in permuta sarà effettuata in sede di sottoscrizione del contratto. Prezzo promo chiavi in mano calcolato con: incentivo Suzuki a partire da 2.600 euro – incentivo statale – fino ad esaurimento fondi – pari a 1.500 euro, in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 01/01/2011, ai sensi della legge di bilancio 2021. L’offerta è applicabile per tutti i contratti stipulati dal 25/02/2021 al 31/03/2021 presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.