Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità Suzuki S-Cross?
ISCRIVITI alla newsletter e ricevi notizie, offerte e molto altro!

IL DESIGN

l design del nuovo modello unisce l'audacia delle linee sportive di un crossover a un carattere raffinato e a un ambiente distintivo, incarnando tre concetti principali: emozione, qualità e aerodinamica.
La linea affilata della carrozzeria, le modanature dei passaruota, le protezioni del paracoppa e i mancorrenti al tetto integrati nella carrozzeria, enfatizzano il carattere deciso e emozionale del nuovo Crossover S-Cross. L'aerodinamica è funzionale all'ottimizzazione del risparmio di carburante. La ricerca della qualità è enfatizzata dagli elementi cromati sull’anteriore, dai fari anteriori a LED, dal profilo laterale e dai gruppi ottici posteriori suddivisi in due sezioni.

Tetto panoramico Il tetto panoramico del nuovo Crossover S-Cross è il primo al mondo costituito da due pannelli scorrevoli in vetro (posti uno di fronte all'altro). Il tetto apribile si estende sopra i sedili anteriori e posteriori, rendendo l'abitacolo un ambiente più rilassante per tutti i passeggeri. Colori della carrozzeria 10 colori disponibili che includono due nuove opzioni che mettono in risalto il carattere urbano del nuovo Crossover S-Cross. • Crystal Lime metallizzato
Un verde vivido, frutto del connubio fra i colori della natura e quelli urbani, che si impone indelebilmente allo sguardo.
• Amethyst Grey Pearl metallizzato
Un nuovo grigio profondo e brillante impreziosito da un tocco di color ametista per evocare l'effetto visivo di una scintilla nel buio.

MOTORI

Il nuovo Crossover S-Cross è disponibile con le seguenti motorizzazioni:
1.6 benzina
1.6 DDiS

Tipi di trasmissione
Il cambio manuale a cinque marce è disponibile con il motore 1.6 benzina. Grazie ai rapporti di trasmissione ottimizzati, le prestazioni e il consumo di carburante risultano migliorati. La versione con motore 1.6 DDiS dispone di un cambio manuale a sei marce.
E’ anche disponibile una trasmissione a variazione continua (CVT) che varia il rapporto di trasmissione in maniera costante, fornendo automaticamente un mix perfetto di accelerazione, prestazioni e risparmio di carburante. La caratteristica intrinseca del CVT offre una estrema semplicità d'uso. La modalità manuale a sette marce permette inoltre al conducente di innestare e scalare le marce utilizzando i comandi al volante, senza allentare la presa.

NUOVA TECNOLOGIA A TRAZIONE
INTEGRALE ALLGRIP

Il nuovo sistema di trazione integrale ALLGRIP offre quattro modalità di guida selezionabili, garantendo prestazioni migliori e maggior sicurezza in diverse condizioni di guida. ALLGRIP è la tecnologia di nuova generazione, risultato dell'evoluzione delle rinomate tecnologie a trazione integrale sviluppate da Suzuki.
Garantisce una guida piacevole e sicura in condizioni eterogenee, favorendo al tempo stesso la riduzione dei consumi e dell'impatto ambientale dei veicoli a trazione integrale.

SISTEMA A TRAZIONE INTEGRALE
A QUATTRO MODALITA'

Il sistema a trazione integrale dispone di quattro modalità selezionabili dal conducente:
• auto
• sport
• snow
• lock
che garantiscono un controllo ottimale in base alla strada e alle condizioni di guida. Il conducente seleziona la modalità attraverso un selettore posizionato nella consolle centrale.
Il sistema a trazione integrale integra la tecnologia ALLGRIP.

ANCHE I LUNGHI VIAGGI DIVENTANO RILASSANTI!

Le dimensioni tipiche del segmento C rendono il nuovo Crossover S-Cross una vettura ideale per le famiglie e ne fanno il leader di segmento in termini di spazio per i passeggeri e capacità del bagagliaio con la sua capacità di 430 litri.

L'abitacolo spazioso e arioso e il bagagliaio di grandi dimensioni garantiscono comodità e comfort per tutta la famiglia sia durante gli spostamenti quotidiani, sia nei viaggi a lunga percorrenza.