SCELGONO SUZUKI

La Nazionale di Pattinaggio sceglie VITARA

La Nazionale di Pattinaggio ha scelto l’eleganza di Suzuki VITARA.

 

Suzuki, tradizionalmente legata al mondo dello Sport e con una inclinazione naturale per i terreni “difficili”, rafforza il suo sodalizio con la FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, iniziato nel 2013.

 

Freddo, duro e scivoloso, il ghiaccio rappresenta un elemento naturale con il quale è difficile confrontarsi e sul quale non è mai semplice fornire prestazioni elevate, che ci si muova sulle lame di due pattini o su quattro ruote. Grazie all’allenamento, all’impegno e alla passione, gli atleti della Nazionale Italiana di Pattinaggio di figura riescono a dominarlo e a compiervi evoluzioni con eccezionale eleganza. Con il loro perfetto equilibrio, si muovono con precisione e sicurezza, senza scomporsi mai, neppure nei bruschi cambi di direzione.

 

I tecnici Suzuki sono riusciti a regalare le stesse doti anche a VITARA, mettendo a frutto un’esperienza che ha reso la Casa giapponese leader nella progettazione di vetture fuoristrada. Il SUV compatto di Hamamatsu è pronto ad affrontare ogni terreno, anche quelli con i più bassi coefficienti di aderenza, forte dell’impareggiabile trazione integrale a controllo elettronico 4WD ALLGRIP SELECT.

 

#consuzukinonsipattina

 

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?