SCELGONO SUZUKI

La Federazione Ciclistica Italiana sceglie Suzuki

Suzuki Italia è Main Partner della Federazione Ciclistica Italiana (FCI), l'ente che rappresenta il movimento italiano delle due ruote e che riunisce le società ciclistiche di tutte le specialità e categorie, dagli amatori ai professionisti.

 

Grazie alla partnership con Federciclismo Suzuki è sulle maglie ufficiali degli Azzurri impegnati nelle competizioni ciclistiche di tutte le specialità.

 

Una collaborazione che esalta la possibilità di percorrere in modo nuovo e originale la propria strada, superando ogni difficoltà: uno spirito comune agli atleti della Nazionale italiana - che s'impegnano ogni giorno per andare oltre i propri limiti - e alle auto Suzuki, che superano ogni ostacolo grazie a ALLGRIP, la leggendaria trazione integrale della Casa di Hamamatsu.

 

A disposizione degli azzurri SUZUKI S-CROSS 1.6 DDiS, l'affidabile e spazioso SUV, ammiraglia della Casa di Hamamatsu, equipaggiato con il noto motore turbodiesel Suzuki di ultima generazione. Quest'unità dotata di turbocompressore a geometria variabile VGT si distingue per le sue eccellenti doti di elasticità, cui corrispondono consumi ridotti ed emissioni contenute.

 

Insieme a S-CROSS, la Federazione Ciclistica Italiana ha a sua disposizione anche VITARA 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP, il best-seller Suzuki dotato della più avanzata tecnologia 4x4 Suzuki, frutto dell'esperienza da leader mondiale nella trazione integrale.

 

Gli Azzurri del ciclismo hanno scelto Suzuki per muoversi... quando la bicicletta non basta!

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?