SCELGONO SUZUKI

Il Torino FC sceglie Suzuki

Fin dalla stagione sportiva 2013/2014, Suzuki Italia e il Torino Football Club sono legati da una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i Granata, dapprima come Official Sponsor e poi, dal 2015, nella prestigiosa veste di Main Sponsor.

 

Due società che hanno molto in comune, a partire dal territorio: Suzuki, infatti, ha posto, sin dalla fine degli anni 60, la sua sede italiana nella città del Toro, squadra autentica e iconica, conosciuta in tutto il mondo, anche fuori dai campi di calcio.

 

A fare da denominatore comune tra Suzuki e Torino FC la determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, senza darsi mai per vinti. Ciò vale tanto nelle sfide più combattute sui terreni di gioco, quanto nella ricerca di soluzioni originali ed efficienti sul tema della mobilità e nella progettazione di modelli performanti, su strada e in fuoristrada.

 

Entrambe le realtà hanno, inoltre, una storia lunga e gloriosa alle spalle: il Torino FC è stato, infatti, fondato nel lontano 1906, mentre l’origine di Suzuki risale al 1909. Da allora, le due società si sono affermate con una personalità e un carattere unici e sono sempre state amministrate con passione, fronteggiando a testa alta tutte le situazioni.

 

Tradizione e innovazione convivono sotto le loro bandiere e sono viste come complementari per raggiungere l’obiettivo di crescere e di migliorarsi continuamente.

 

Suzuki è orgogliosa di essere accanto a una Società come il Torino Football Club, che si identifica in concetti quali la sportività, la competitività e il rispetto dell’avversario.

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?