NEWS/EVENTI

SUZUKI HYBRID Art prende vita al Parco Valentino

Dal 6 al 10 giugno il Parco Torinese del Valentino ospiterà la quarta edizione del Salone dell’Auto che, secondo gli organizzatori, richiamerà 700.000 visitatori.

 

In questa suggestiva cornice Suzuki presenterà il “Think Hybrid. Drive Suzukimettendo in evidenza il tema della mobilità alternativa e sostenibile. A dividere lo spazio espositivo e l’attenzione del pubblico con la tecnologia Suzuki HYBRID sarà la gamma sportiva di Hamamatsu, in tutte le sue possibili declinazioni: Auto, Moto e Marine.

 

A rappresentare la tecnologia Suzuki Hybrid ci sarà una IGNIS in una speciale, unica e ‘coloratissima’ livrea, mentre il Giallo Champion e il nero saranno il filo conduttore della sportività dei modelli della Casa di Hamamatsu con in prima linea la nuovissima Suzuki SWIFT Sport.

 

Area test drive. All’interno dell'area test drive sarà possibile prenotare ed effettuare il test drive di IGNIS HYBRID e di SWIFT SPORT sperimentando, in prima persona, le performance artistiche e sportive espresse nell’aera espositiva.

Un capolavoro di tecnologia. Think Hybrid. Drive Suzuki.”, claim dell’attuale campagna Suzuki HYBRID, è l’espressione di un modo di pensare trasversale e fuori dagli schemi, di cui Suzuki si fa promotrice.

 

Nell’area espositiva Suzuki, i visitatori potranno infatti ammirare una colorata ed ‘artistica’ IGNIS HYBRID oggetto della “Suzuki Hybrid Art”, ultima performance in ordine temporale dell’artista, scenografo ed effettista di fama mondiale, Leonardo Giacomo Borgese.

 

La sportività che da sempre fa parte del DNA della Casa di Hamamatsu è l’altro tema che troverà spazio sullo stand Suzuki durante il Salone dell’Auto di Torino. Nell’area dedicata alle performance sarà possibile trovare le tre anime di Suzuki, auto, moto e motori marini, nella loro massima espressione di potenza oggi disponibile per i Clienti, presentando al pubblico oltre 690 hp.

 

Sulla passerella Suzuki del Parco Valentino dominano 3 esemplari unici tutti nella esclusiva livrea Beeracing, nei i colori sportivi tradizionali del marchio di Hamamatsu: la SWIFT SPORT da 140 hp, sold out sul web store di Suzuki, che accosta la carrozzeria Giallo Champion al nero Dubai metallizzato di tetto, montanti, calotte e specchi; la GSX-R1000R, 202 hp, indiscussa regina delle moto supersportive; il motore fuoribordo DF350A, il cui V6 da 4,4 litri e 350 hp con la doppia elica del sistema dual prop rappresenta lo stato dell’arte della tecnica Marine.

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?