NEWS/EVENTI

Suzuki e ispace insieme per conquistare la Luna

Nel corso della sua storia, Suzuki ha affrontato con successo i progetti più ambiziosi e le più grandi sfide tecnologiche. Oggi, l’azienda ha raggiunto una dimensione globale, ma è ancora animata dalla voglia di guardare sempre avanti e di allargare i propri orizzonti. Ad ulteriore testimonianza, la decisione di finanziare due missioni lunari annunciate da ispace, una compagnia privata che si occupa di esplorazioni spaziali e che gode del supporto di altre numerose realtà industriali di spicco.

 

Le due missioni, in programma prima della fine del 2020, rappresentano il primo passo di un programma di attività commerciali legate allo sfruttamento delle risorse lunari e alla possibile creazione di una stazione permanente per portare stabilmente l’uomo sul suolo lunare. Suzuki metterà a disposizione di ispace la sua esperienza con la trazione integrale 4WD ALLGRIP e i componenti superleggeri, fondamentali per assicurare la necessaria mobilità al rover, che scenderà a fare rilevamenti e riprese sulla superficie lunare.

 

L’obiettivo di Suzuki è arrivare a uno scambio di tecnologie con ispace e sviluppare competenze specifiche su materiali innovativi, che permetteranno di costruire, in futuro, auto ancora più efficienti.

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?