NEWS/EVENTI

SUZUKI protagonista del 4x4 Fest 2017

Suzuki conferma la sua partecipazione al 4x4 Fest di Carrara, il Salone dell’Auto a Trazione Integrale, giunto alla sua diciassettesima edizione, che dal 13 al 15 ottobre trasformerà la città toscana nel polo Italiano del fuoristrada.

 

Suzuki sarà presente con l’intera gamma ALLGRIP e con l’attesa SWIFT HYBRID 4WD ALLGRIP, che a Carrara debutterà in anteprima nazionale sul mercato, confermando ai Clienti e agli appassionati della trazione integrale la tradizione della casa di Hamamatsu, leader nella produzione di vetture sicure per terreni a scarsa aderenza.

 

Nel 2016 lo stand della Casa giapponese è stato allestito ispirandosi agli ambienti boschivi, mentre il tema di quest’anno è “SUZUKI in alta quota”.

 

In questa suggestiva ambientazione, che ricorda gli alpeggi delle nostre montagne, nel Padiglione C, stand 600+601+602, si potrà vivere appieno la “SUZUKI Experience” toccando con mano IGNIS, S-CROSS, VITARA e l’iconica JIMNY, quest’ultima esposta in una particolare livrea “camouflage”, ispirata ai colori dei rettili.

 

Vi aspettiamo a Carrara!

PROVA la tua SUZUKI CHIEDI un PREVENTIVO

Cosa stai cercando?